Adori le risse ma sei 40 chili bagnato e senza strutture muscolari? Hai paura di chiunque ti passa a fianco e tremi sempre come una foglia? Vuoi che la tua donna si senta sempre protetta quando le sei vicino?
Ora c’è la soluzione anche per te! Come? Con un semplice libro!
Compra anche tu il mitico “Fight like a Ninja (for dummies)” ed in pochi giorni diventerai una vera macchina da guerra! Merlinox e Spia Banzai si sono impegnati al massimo ed hanno trasferito tutto il loro sapere guerriero in questa guida completa. Il libro che Chuck Norris avrebbe sempre voluto scrivere, ma che non ha mai avuto il coraggio di farlo.
Affrettati il libro è in edizione limitata. Powered by Dummiez Cover Maker
dehehehhe
fa proprio per me 🙂
40 Kg bagnato dho!
l`ho letto, ma più che un ninja mi sento un ninjegnere….:-)
Il ninjegnere… NOOOOOOOOO!!!
Oddio io penso tu abbia creato un mostro con questa nuova parola.
Non so se sia originale ma io non l’avevo mai sentita: potrebbe venire fuori il mondo!!!
vuoi diventare un vero guerriero da strada?!?! Che te ne fai del libro!?!? Vai in strada e picchiati col primo albanese che trovi, se ne esci vivo complimenti!! Sei dei nostri!!! Ma si può fare dei libri così…mah…a se a post!
Hei mister cattiveria, guarda che il libro è un fake fatto con un generatore!
Magari riuscissi a diventare un ninja!!!!
Ho sempre ammirato quei cinesi, sempre più avanzati di noi in ogni aspetto, e invece gli italiani sempre a grattarsi la pancia!!!
Quasi quasi me ne vado in cina…..:-)
Voi italiani continuate a guardare la partita
@Dvdec: mi sa che se ambisci al mondo ninja è meglio che vai in Giappone però 🙂
Guerrieri si puo diventare…io ho 12 anni e pratico con passione l’antica arte del muay thai…per diventare un guerriero delle regole ci sono…e se volete davvero diventarlo nn dovete pensare di andare nella strada a picchiare il prossimo inncocentino ke passa alla sprovvista ma di essere superiore a queste cose e di nn parlare ma di mostrare il fatto…. ki vi parla e un ragazzino di 12 anni
Stimo molto il tuo punto di vista Robertino complimenti.
Il muay thai non è proprio l’arte marziale più “pacifica” e di disciplina in circolazione, ma evidentemente il tuo maestro è una gran persona e anche i tuoi genitori.
Complimenti 🙂
io voglio diventare un ninja è questo il io sogno??????
ce un modo???
perf risp in molti almeno 1
Compra il libro e qualche cassa di exaltored, poi vediamo come proseguire 🙂
Quoto michelino!!!diventare ninja è il sogno della mia vita da 4 anni…:( non so se esiste un modo per essere nominati ninja, ma chissà cosa darei per esserlo! e la parte “tremi senpre come una foglia” fa propio per me. credo propio che comprerò il libro 🙂
Chissà se un giorno uscirà anche “voglio diventare grande for dummies (and evergreen)”
autami a diventare un niuja