SickGirl: scandalo o novità la lap in metro

Devo ringraziare l’amministratore di DiaBlog in quanto mi ha spiegato con un mio stesso post (il teorema della cameriera) il perchè di questa foga nei confronti della stravagante LapDancer del metro milanese.


Io non so cos’abbia di speciale questa tipa. Concordo che l’idea è favolosa ma che lei sia una strafiga non mi sembra proprio. Seno zero, culo niente di particolare… bah! Sembrano tutti impazziti per questa!
E anche a movimenti non è che sia una gran star o una playMate.


Aggiorno il post rimandandovi ad ulteriori notizie sul sito Vortex Mind


Crea scalpore la notizia di oggi sul tgcom della lapDance nei metro di Milano.
Un nuovo fenomeno di “sopravvivenza” che accomuna poeti, zingari e suonatori che nella metro trovano di che vivere.

Per il tg5 stasera hanno addirittura fatto vedere il video, che si concludeva con un bacio saffico con una collega.
Le ragazze fanno parte di un movimento un po’ folle sickGirl. Il sito, evidentemente su server mediocri, dopo l’estrema pubblicità fatta sul telegiornale nazionale, è miseramente caduto per problemi di banda “509 Bandwidth Limit Exceeded” e non c’è cache di google 🙁

Certo che da sick(malate) girl non so cosa ci si possa ancora aspettare: sicuramente sono state fantastiche dal punto di vista pubblicitario, forse troppo!

La protagonista del filmato si chiama Lisa, 26enne pisana, studi di psicologia all’Università di Padova, ed è già diventata una vera e propria star dei filmati scaricabili da internet.
Sul Corriere disponibile il video, cosa aspettate ad andarlo a vedere.

Loading Facebook Comments ...

3 pensieri su “SickGirl: scandalo o novità la lap in metro

  1. Vortexmind

    Che dire, la ragazza oltre ad essere carina studia psicologia e si vedono i risultati … queste qua si sono già fatte una pubblicità impressionante, e già si parlava di un format televisivo di prossima uscita. Insomma, l’hanno pensata bene, altro che "improvvisata"

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *