Poche chiacchiere e poche polemiche. Solo una domanda relativa a questo nuovo video: ritenete ancora che non si accorga del comportamento dell’audace giovine?
via ismokelikestrike
Poche chiacchiere e poche polemiche. Solo una domanda relativa a questo nuovo video: ritenete ancora che non si accorga del comportamento dell’audace giovine?
via ismokelikestrike
O ci fa … o è terrorizzata … ma non lo d a vedere … da a vedere ben altro!
Difficile che possa dire di non accorgersene…
Difficile che possa dire di non accorgersi di essere ripresa mentre permetteva di essere toccata…
Ma io mi farei quata domanda invece…..
Chi é così pazzo da mettere in rete questo video, tanto da beccarsi una denuncia????
Chi odia così tanto questa donna????
E la tempistica… poi…
Ora che le cose processuali volgevano al meglio per lei….
Ciao Merlino…
Ormai i fenomeni di fanatismo sono sempre di più. Mitomani a go-go, chissà dove arriveremo pur di vedere il proprio video su youtube in testa alle classifiche.
Forse erano più sani i vecchi primi video amatoriali osè con la webcam da 320×240 quando andava bene, e la mascherina sugli occhi 🙂
non basta che la stiano facendo martire gli alunni,anche la giustizia contro di lei.che schifo credere che loro non sappiano che la scuola è anche peggio!un mio consiglio?che metteno un agente dell’arma in ogni istituto.
Stefano, siamo d’accordo su tutto, l’accanimento, i giornalisti, gli alunni, il pm. Però questi sono altri problemi e non spostano di una virgola il comportamento della docente.
Una domanda. Sapete tutti come sono fatti i video-telefonini. E’ possibile essere ripresi frontalmente in quel modo, mentre la classe ride di gusto, e non accorgersi di niente? Vabbè, déjà vu.
Insomma questo era il famoso video, quello "innocente" e "non ambiguo". Già. In effetti credo che sia davvero questo a essere stato sottoposto da perizia da parte della difesa, in un tentativo maldestro e disperato. Come supponevo io. Puoi chiedere conferma alla tua fonte interna? Magari dopo aver chiesto delucidazioni sulla sua concezione di "innocente" e "ambiguo".
Io mi ero addirittura scusato per aver pensato male sul secondo video. Ogni volta che sono stato garantista riguardo questo caso ho sbagliato.
ke tori questi ragazzi di oggi!se fosse stato mio figlio mio a fare un video di questo!sarei molto orgoglioso!gli direi bravo toro bravo tieni a papà ecco le chiavi della macchina….
Molti dicono che la clip è un fake, la donna non sarebbe la prof.
Io la voglio intervistare. Chi mi procura il contatto?