Ma a questo punto mi domando: è proprio necessario che nella culla della libertà di espressione vengano mandati spot politici? Ma la politica italiana è veramente ridotta così male da dovere fare campagna pubblicitaria su youtube?
Sono favorevole ai canali politici su youtube, di qualsiasi bandiera. Penso sia un segnale di efficacia e efficenza politica, un vero adeguamento ai tempi. Ma piazzare una simile pubblicità in prima pagina del principale portale videoludico mi sembra proprio una caduta di stile. IMHO chiaramente.
Si stava meglio quando si stava peggio… quando la politica era fatta di ideali. In quel paese chiamato… Utopia (Tommaso Moro docet)!
Caduta di stile è dire poco. Tenendo presente che le campagne pubblicitarie aiutano a vendere il prodotto, ma se il prodotto è scadente a nulla servono. La gente è mica rimbecillita a questo punto.
Non voglio nemmeno entrare in merito della qualità del “prodotto”. Non ne sono in grado e sicuramente non è il luogo. Mi sembra solo brutto e fuori luogo. Sinceramente degli amici dello stesso partito, alla vista di questa cosa, erano imbarazzati.
Se fosse un PPC si potrebbe fare una campagna di “demonetizzazione” del PD…
Secondo me è una stupidaggine, quando la fede politica bisogna sentirsela dentro, non farsela vendere!
Come siamo ridotti male…
🙁
@DoZ: come direbbero appena a sud del Po “A tal po’ dir…”. Non per niente c’ho fatto un post 🙂