Quanti soldi spendete ogni settimana per cocacola, riviste, birra, pizza, cene, aperitivi, caffè, sigarette e vizi vari? Beh in questo momento particolare mi sento di dare un consiglio: non importa quanto, l’importante è farlo. Tutti insieme possiamo fare qualcosa. E se tu che stai leggendo hai un blog replica questo post: abbiamo l’occasione noi blogger oggi di svolgere un compito sociale, anche se non siamo sul posto.
Io ero collegato durante un annuncio TV e ho scelto Media Friends. Online anche l’appello della C.R.I. (croce rossa italiana) con anche la possibilità di effettuare una donazione online, causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO.
Anceh gli amici di Meemi stanno aiutando a loro modo l’Abruzzo sfruttando la loro piattaforma. Perchè non approfittarne e discutere su Meemi dei nostri post e della situazione abbruzzese invece di regalare soldi a mamma Telecom & C.?
Altrimenti puoi donare un Euro inviando uno (o più…) sms al 48580!
Se volete riusare l’immagine l’url è:
http://i39.tinypic.com/2q2ogsm.gif
Grazie!
Avendo fatto la vostra identica donazione:
http://vincechiosa.blogspot.com/2009/04/aiutiamo-i-terremotati-dellabruzzo-2009.html
Ottimo e grazie
Grazie a te Vince. Ma sei parente di Vince Tempera?
ciao merlinox, io ci sono.
http://jacopofarina.wordpress.com/2009/04/07/aiutiamo-labruzzo/
Grazie Jacopo, l’importante è che divulghiamo come fare per aiutarli. Penso che sia giusto fare qualcosa, ognuno con la propria professionalità 🙂
Merlinox grazie di avermi mandato l’email. Stamattina ho pubblicato anche io io un articolo.
Grazie a te e a tutti coloro che hanno seguito la mia indicazione.
Pingback: Best of Week #15 | Gioxx's Wall
Pingback: Vita di un IO » Blog Archive » Best of my feed #9
Ciao Merlinox, mi permetto di segnalare questa pagina che ho scritto interamente in Inglese e che riporta le istruzioni per effettuare delle donazioni anche dall’estero:
http://lnx.apritiweb.com/help-abruzzo/
Ho notato infatti che in molti siti non viene specificato il BIC Code che è fondamentale per i bonifici esteri e comunque si può ottenere molto più successo estendendo le richieste anche all’estero.
Ottimo, grazie.