Sono abbastanza deluso dal comportamento di un sito come motonline.com che da sempre spinge sulla community e sulla trasparenza.
I commenti non li ha filati nessuno, anche perchè per trovare discussioni vecchie bisogna solo andare in cerca… scandaloso; le discussioni con commenti recenti non risalgono in visualizzazione, siamo fermi agli anni 80!
Ho quindi deciso di pubblicare il post. Senza offese per nessuno, ma la tanto promossa trasparenza è anche questo. Io continuerò a comprare la rivista perchè mi piace e mi piacciono gli articoli, ma rimango comunque deluso.
Il post originale lo trovate a questo link e a questo.
Questo il commento pubblicato prima di fare questo post:
Avevo aperto una discussione per discutere sull’arretratezza tecnica di questo forum, confrontato anche con qualsiasi altro forum, anche personale, che potete trovare nel web, anche gratuiti.
Qualche esempio:
http://www.phpbb.com
http://www.vbulletin.com
http://www.invisionboard.comUna piattaforma assolutamente inadeguata a quello che è il movimento della comunity.
NON L’HANNO PUBBLICATO
La moderazione va bene, ma non così restrittiva: meglio una moderazione passiva a mio avviso, tanto siamo tutti utenti registrati e schedati! Piuttosto richiedete il cellulare e mandate un sms con codice di conferma!
Spero questo venga pubblicato, altrimenti troverò altre strade 🙂
Augurissimi a tutti!
p.s.: ho scritto più di un mese fa una mail di richiesta informazioni alla mail competente di due ruote, nemmeno mezza risposta!
Lampeggio!!!
In questi giorni hanno aggiornato il sito. Speravo anche in un bel forum PHP stile, come ce ne sono di splendidi in giro.
Purtroppo è rimasta quella Cosa là 🙁