Analizzando le statistiche di questo blog ho notato che parecchi sono arrivati cercando “Melita rifatta”.
E’ una domanda che spesso mi pongo anch’io vedendo le ragazze in televisione.
Ormai, purtroppo, non si dice più “che bella ragazze”, adesso la prima cosa che si pensa è “ma è rifatta?”.
Vedi le vari Yespica, Moric, … ormai le natural born killer girl sono veramente poche.
Nel caso di Melita Toniolo, invece, posso assicurare a tutti che è naturalissima. L’ho conosciuta per lavoro che aveva 17 anni ed era già così: adesso ha preso solo quella sicurezza di professionista delle foto, che in video Melita non riesce a trasmettere. Ho lavorato con fotografi a stresso contatto con lei e tutti garantiscono la sua professionalità. In video, a mio avviso, rende molto meno (a parte nei filmati delle iene…).
Per quanto riguarda le critiche sul suo comportamento dico una cosa: secondo me sono scleri di una persona prigioniera in una casa osservata 24 ore su 24, e che non sta recitando una parte.
Ammetto però di essere di parte in questo caso nella mia critica.
Allego una foto storica della bella Melita agli esordi con Miss Pittarello (Miss 2004 – Miss 2005 – Miss 2006).
come fai a dire che non è rifatta?!!!! che lavoro faceva a 17 anni?
A 17 anni faceva la semplice studente e dava una mano alla birreria di famiglia. Era semplicissima, anche la sua famiglia.
Persone ultra tranquille.
P
@jessica: avevo provato a risponderti via mail ma mi ha dato indirizzo irraggiungibile. Non ho altre foto. Cerca sul sito di Pittarello.
ciao grazie per la risposta ma dove l’hai trovata quella inserita da te? nel sito di miss pittarello non esiste traccia di immagini relative a quella serata se eri presente me le puoi far avere? grazie mille
@Jessica: tesoro e che te ne fai?