Aldino: Aldino debugga il framework wrapper per trovare il bugs.
Merlinox: Traduzione: Aldino controlla eventuali errori nel programma che serve per la connessione a un programma di appoggio (ricco di oggetti e funzionalità condivise) il tutto al fine di trovare buchi funzionali o sintattici!
Aldino: ho una datatable non allienata ad un recordset.
Merlinox: ho un oggetto che gestisce strutture di dati complesse che non allineate al suo corrispettivo fisico memorizzato all’interno di uno squarcio di un memorizzatore di informazioni strutturate indicizzate e relazionate
Aldino: Trovato il bugs: chi ha fatto la query per il businnes articoli ha cannato e ha messo un nome campo 2 volte. I recordset non faccio cilecca. I dataset s’incazzano…
Merlinox: (questa … Visualizza altroè l’ultima però… poi le pubblico) Trovato l’errore infame nascosto nel codice e difficilmente trovabile: chi ha fatto il codice che interroga la base di dati per le regole di definizione/gestionde dell’oggetto articoli ha sbagliato e ha messo un nome campo 2 volte. Le viste logiche su quel tipo di dato quindi danno errore (hai sbagliato l’italiano…). Le viste logiche complesse s’incazzano!
Narratore: http://www.facebook.com/profile.php?id=1516282832&v=feed&story_fbid=35421280956
Facebook
Blog