Oggi navigando nel sito di traffyk ho scoperto un nuovo servizio per guadagnare online. Si chiama bux.to e dona 0.01 $ per ogni sito visitato, del circuito, per almeno 30 secondi.
La diversità rispetto ad altri servizi simili è che ogni referer guadagna esattamente la stessa cifra e fa guadagnare la stessa cifra al segnalatore. Un marketing multilevel che pare avere un discreto successo, almeno oltre oceano (come al solito…). Pagamento via paypal.
A questo punto non vi resta che provare. Non è un’alternativa alla leadership di Adsense, ma potrebbe essere un’altra entrata conciliante il nostro hobby di navigare.
Per registrarvi potete cliccare direttamente qui.
Grazie per esserti iscritto con il mio ref, ti dirò subito che da quando ho scritto il post sono a poco più di 90dollari comprando però 45 referenti (circa 45$), gli altri 30 li ho racimolati in maniera naturale, dopo 5-6 giorni raggiunsi il payout di 10 dollari, se tutto va bene manca ancora un mese per riceverlo. I primi 10 arrivano sicuramente ho visto tantissimi casi documentati in rete, spero accada anche per le cifre più grosse 😉
Cosa significa che ne hai comprati 45?
Vedi all’interno di bux.to è possibile acquistare referenti non assegnati tramite paypal 🙂
Sei proprio un diavoletto Traffyk!
Sul mio sito e possibile scaricare un programmino che fa tutto lui basta loggarvi e premere start!
http://freedomtech.netsons.org/generale/guadagna-anche-tu-provare-per-credere/
@freedom tech: non è che la cosa sia un pelino illegale? anche per adsense ci sono strumenti simili, ma chiaramente andiamo a ledere qualsiasi policy approvata.
Non so dirti ma in effetti il programma non ruba niente a nessuno ti scorre la lista normalmente ti visita un sito alla volta con il suo tempo e poi passa al secondo almeno io non ci vedo niente di illegale 😀
L’illegalità (se di illegalità si può parlare) penso stia proprio nel navigare i siti con strumenti automatici. Alla stregua dei sw che creano click automatici per adsense.