Dopo la morte di co.comments ho iniziato a giocare con Friend Feed (grazie all’invito di Luca) ma devo dire che mi affascina molto. La sua potenza e velocità è inaudita. Gli incroci e le relazioni che fa tra i vari RSS mi sanno dell’incredibile.
In questi giorni ho fatto un esperimento, ho provato a fare il tracking dei commenti con Friend Feed: non sono impazzito anzi, pare quasi funzionare. Al più che non riesco a farmi notificare i nuovi commenti via IM, ma ci stiamo lavorando.
Come procedere:
- iscrivetevi a Friend Feed … e diventate miei amici… scherzo 🙂
- createvi una stanza per i commenti e configuratela a piacere
- mettete in calco il bookmarklet di Friend Feed e usatelo per ogni post che commentate
- In realtà mi sono reso conto ora di avere detto una min**iata!!! Stava semplicemente incrociando i commenti di commentful: che stupido!!! 🙁
Nella pagina della vostra stanza potete vedere, sotto i post con nuovi commenti, i post relazionati e significa che ci sono nuovi commenti.
Amici sbaglio qualcosa? Correggetemi se potete. E’ un post un po’ cazzone, ma tanto collaborativo… aiutatemi… è venerdì!
e tu di venerdi ti permetti di tirar fuori questi post ? ma va làààààà 😛
Oltre tutto nemmeno giusti??? 🙁
Chiedo umilmente perdono!
No no…non sbagli nulla. E’ un ottimo modo per tenere traccia dei commenti. Certo prima bisogna conoscere friendfeed e capire bene come utilizzarlo.
@marbio: allora spiegami tu come!
ovviamente scherzo mon amì … è venerdi anche per me 😉
A saperlo…ihih 😉 L’idea è buona.
@marbio: sei proprio un giullare come me allora… argh!
Questo post è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: cioè, a furia di sentire che tutti ne parlano, mi sono iscritta. Sono curiosa! Mi sembra bellino… Ma ancora non mi è chiaro a cosa mi potrebbe servire… =o
@elisa: infatti quelli di FF mi hanno pagato per scriverlo… 🙂
=)))
A volte rimpiango il web 1.0.
A volte rimpiango carta e penna.
Pingback: Resuscitiamo Commentful