Pandora è ricerca e sorpresa.
La nuova funzionalità inserita sul sito è la possibilità di crearsi un mix, cioè di permettere a pandora di inserire brani in base a più “radio” o liste contemporaneamente: che figata!
Pensavo di avervi stupido con Pandora, ma ecco un altro link di quelli che fanno sbigottire.
BlogMusik.net
W la musica! W la musica free!
La Radio On-Demand è una bella cosa! Qui siamo all’evoluzione della stessa: creare la propria radio a seconda dei propri gusti, filtrando autori e canzini! Sono sbalordito.
http://www.pandora.com
non va-… sig…
va permettamente!!!
Anche questo sito non è male. 😉
http://webjay.org/by/pepperyna/pepperyna
Non ho tanto capito bene come funziona.
Ci spieghi?
Per creare la tua playlist basta cercare la canzone o l’artista che si preferisce. Fra i risultati vengono mostrate le playlist degli altri utenti. Puoi ascoltare le loro canzoni, scaricarle sul tuo pc o aggiungerle alla tua playlist. Inoltre se trovi mp3 nel web (usando strumento IMPORT)puoi aggiungerli alla tua playlist. Comunque secondo me Pandora è il migliore 😉
Ha un sacco di canzoni!
Pandora ha come obiettivo fare conoscere gruppi emergenti, e dietro alle relazioni ci sono esperti e algoritmi di un certo livello, con categorizzazioni raffinate.
Webjay è un po’ un casino, e poi non ha il player incorporato…
Per il numero di canzoni mi sa che blogmusik batte tutti, e secondo me si appoggia ad una rete p2p
Great site…keep up the good work. 🙂 I read a lot of blogs on a daily basis and for the most part, people lack substance but, I just wanted to make a quick comment to say I’m glad I found your blog. Thanks, 🙂
A definite great read.. ..
-Bill-Bartmann