Youtube mobile tra cellulari innovativi e novità Microsoft

Blogger Italiani 2.0 è sempre più grande: più blogger e più lettori. Ecco i primi 5 post della settimana!
 


Il mondo corre sempre più veloce, e noi cerchiamo di stare al passo con oggettini sempre più evoluti. Ma in realtà non siamo noi il mondo? Bah, forse questo concetto è stato perso di vista. Oggi si vuole essere comunque sempre rintracciabili e sempre informati su tutto. E così anche youtube scende in campo con una nuova versione per cellulare.

Nel frattempo in casa Redmon continuano a investire sul nuovo pupillo: Silverlight, ovvero come permettere ai programmatori Windows di ritrovare una connotazione importante nel Web. Ma di linguaggio in linguaggio bisogna stare attenti ai nuovi errori.

E in un mondo che corre così veloce le aziende si battono per arrivare per prime a produrre il prodotto MUST: black berry, iphone o nokia? Ma siamo certi di non dimenticarsi qualcosa, come ad esempio la Sony Ericsson con il nuovo T707?

Ma la vita è anche svago e divertimento, e dopo una giornata passata a capire che diavolo sono i docx, ed essersi sentiti dei veri keeg, conviene rilassarsi con del buon sano karaoke.

 

Loading Facebook Comments ...

7 pensieri su “Youtube mobile tra cellulari innovativi e novità Microsoft

  1. Merlinox Autore articolo

    @Pepperyna: sinceramente non ho provato il nuovo applicato, ma non capisco perchè spostarsi in un ottica di software da installare, quando tu sei il numero uno del web puro. Bah.

    Rispondi
  2. Merlinox Autore articolo

    @jennifer: infatti ogni tanto il ping mi fa delle cose strane… mi sa che è sempre colpa del mio template che è un po’ “mauco”.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *