Youbuy è lieta di annunciare ufficialmente il lancio di http://fantacalcio.youbuy.it, sito attraverso il quale sarà possibile partecipare all’ormai famosissimo gioco del Fantacalcio. Si tratta di uno dei primi casi pratici in cui un sito di E-Commerce promuove un’iniziativa del genere.

L’accesso al gioco è estremamente rapido per i “vecchi” utenti Youbuy, ai quali viene richiesto di recarsi sul sito suddetto e di loggarsi con i dati di accesso utilizzati già per youbuy.it. Per i nuovi, invece, sarà sufficiente una semplice e veloce registrazione. Tutti i partecipanti, poi, potranno disporre dell’opzione “invita un amico”: più utenti porteranno a termine il processo di iscrizione tramite i propri inviti, maggiori saranno i gettoni disponibili per sostenere il mercato, e di conseguenza le possibilità di vincere.

Premi finali, ovviamente, ma anche settimanali. Il Blog aziendale, infine, al quale punterà un bannerino e una voce nel pannello utente, avrà il compito di inglobare discussioni, reclami e suggerimenti relativi al Fantacalcio.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *