Windows programmi e algoritmi: a Pasqua si Dada!

Visto il numero di anni che io sto usando Windows XP, mi chiedo se i nostri figli un giorno lo useranno anche loro oppure ne sentiranno almeno parlare. La fine di Windows XP? Mah… non potranno supportarlo per sempre e il nuovo sistema operativo pare non essere malaccio!

Nel frattempo cerchiamo di tutelarci aggiornando sempre il sistema operativo con nuove patch e tutelandoci con utility varie, tipo quelle che impediscono ad alcuni programmi di eseguirsi. E se lanciate una bella scansione, magari con Norton, penso possiate avere tutto il tempo a disposizione per un po’ di teoria. Oggi i blogger propongono gli algoritmi di ordinamento.

Nel frattempo la Pasqua è arrivata ed è anche passata, ma un bel ricordo ci ha portato. Dentro eEggs di cioccolata c’era una rivistona fresca fresca: il nuovo numero di Blog Magazine di Aprile. Il progetto ambizioso di Julius speriamo regga per molto molto tempo, e che sia sempre una forte voce fuori onda, tra Wired e Tv Sorrisi e Canzoni. Nel frattempo pensiamo al nostro successo e al nostro portafolio e proviamo a seguire le orme di Francesco, con simply-cità!

via Blogger Italiani 2.0

ps: scusate il ritardo… ditelo a quelli di feedburner!!!
 

Loading Facebook Comments ...

2 pensieri su “Windows programmi e algoritmi: a Pasqua si Dada!

  1. Merlinox Autore articolo

    @gioxx: è terribile dover dire a un cliente che il virus che blocca lo startup del pc per molti minuti si chiama Norton Antivirus… e magari l’ha pure pagato. E peggio ancora è quando ce l’hai imposto dalle policy aziendali!
    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu… arrivano le veline!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *