Windows Live Messenger

Questa notizia del 15 dicembre dice che è una beta per pochi tester:
http://www.mytech.it…

Qui trovi alcuni screenshot:
http://activewin.com…

E qui trovi il modulo per diventarne un tester:
http://www3.imagine-msn.com…

Spero di averti risposto egregiamente!
Altrimenti potresti guardare su Emule, ma te lo sconsiglio in quanto è ILLEGALE e deve assumertene tutte le responsabilità, anche se penso potrebbe essere inutile in quanto suppongo siano stati tanto intelligenti da fare una profilazione riservata e quindi non avresti l’utente per provarlo.


E anche Microsoft si butta nel calderone del VoIP… fra un po’ avremo sistemi operativi e office di mer*a ma tutti potremo perfettamente videochiamarci, anche con la Marini(ona) nazionale (approposito… se l’è fatta o no Er Mutanda?).
Strano però che MS si metta a sviluppare qualcosa in proprio, di solito (de ‘sti tempi) le aziendone fanno molto prima ad assorbire realtà già presenti o progetti Open Source!
http://punto-informatico.it…

Loading Facebook Comments ...

5 pensieri su “Windows Live Messenger

  1. stefra

    beh… tra poco ci proporranno terminali stupidi umts e noi tutti a usare pc in virtual desktop… in fondo perchè avere 100 pc fighi usati al 5%? meglio averne 10 strafighi usati al 100% no?

    Rispondi
  2. stefra...

    io non sono normale…ma è un progetto messo in piedi da microsoft (attualmente funzionante, mai sentito parlare di terminal server?)
    E poi non è mica un segreto che microsoft ha già capito che la vendita di PC e sistemi operativi durerà ancora qualche anno…poi gli converrà spostarsi dalla vendita alla fornitura di servizi…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *