Videogame e spie lottano tra prestazioni e contenuti

Retro Videogame Stickers di cаtLa settimana scorsa era la settimana dedicata alle ottimizzazioni del proprio blog. Ma da dove iniziare? Achille ne ha una buona visione, peccato che l’abbia scritto in inglese: Optimize Content for your blog.

Ma non si può sempre lavorare. Allora tra un post, un po’ di codice, una twitterata e un po’ di facebook ritengo corretto dedicarsi un po’ al ludico. Quale miglior divertimenti di un  bel videogame? Ma se il PC pare non farcela? Beh vi aiuta Erriko che vi suggerisce come ottimizzare le prestazioni.

Se invece siete dei veri geek smanettoni non potete certo perdervi la bibbia dell’hardware: gli schemi dei piedini di Matteo Dini. Altrimenti, ragazzi insaziabili, possiamo arrivare a un livello di illecito maggiore, trasformandoci in geek 007 con la cravatta microcamera: roba da vera Iena incallita!

E se in tutto questo casino avete pure perso i seriali dei vostri videogiochi di prima, potete sempre fare affidamento a qualche amico online che vi svela il seriale perso!


Questi i migliori post dei Blogger Italiani 2.0 della settimana!

foto di Cat

Loading Facebook Comments ...

4 pensieri su “Videogame e spie lottano tra prestazioni e contenuti

  1. Erriko

    Ciao Merlinox!!
    Sono incappato per caso in questo ottimo post e… ecco… non vorrei montarmi la testa, ma per caso quell’Erriko sono io? 🙂 Perchè il link porta nel blog di Achille.. A dire il vero tutti gli altri link portano a lui… XD
    Vabbè dai a parte questo ti saluto con affetto e continuo a girarmi un pochino il tuo blog che era da un po’ che non ci venivo (mea culpa) ;-P

    Rispondi
  2. Erriko

    Mi ero dimenticato di mettere l’avviso via email della risposta. Come avrai notato sto recuperando il tempo perduto! 🙂
    devo tornare più spesso… 😉

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *