Un cammino di emozioni a fianco di Simona

Simona Giannetti - Adesso Me (In viaggio oltre Santiago)I romanzi sanno emozionare i lettori, se poi sono racconti di storie vere permettono di condividere spezzoni di vita.

Simona è una ragazza introversa ma alla strambata della sua vita decide di riversare tutto su carta, come una valanga dei monti che lei tanto ama.

Simona è una professionista del mondo della grafica, lavora come un treno con la determinazione che mette in tutto ciò in cui crede. Vive da sola lontano da casa e si divide tra lavoro lavoro lavoro corsa e qualche problema con cibo e specchio.

Ad un certo punto il sistema Giannetti va in tilt, un sovraccarico elettrico e lei sente che quella vita non è più sua. Pochi giorni, molla tutto ed inizia un viaggio, un cammino, il famoso Cammino di Santiago. Ovviamente a modo suo, altrimenti non sarebbe lei.

Inizia un mese di strada che, se il lettore lo permette, sarà al suo fiancontra gioie delusioni doliri e sorrisi.

Non aggiungo altro, quel libro merita di essere vissuto. Ho avuto la fortuna di conoscere Simona ad un evento: non abbiamo parlato molto ma è nato un forte feeling che tutt’oggi ci lega. Un filo leggero, come un filo di nylon sottile, robusto ma leggerissimo. Ho conosciuto già la “nuova” Simona, ma in realtà sono certo che è solo un folle cambio d’abito.

Grazie Simo per la tua storia e per le emozioni forti che ci hai regalato.
Per chi vuole fare due passi con Simona il libro è disponibile su Amazon: http://amzn.to/2pmBR9C

ps: prima o poi me lo devi autografare!!!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *