TweetAwards 2011: #ta11

TweetAwards 2011: #ta11Il martellamento mediatico che i ragazzi di TweetAwards 2011 stanno facendo online mi fa supporre che abbiate già sentito parlare di quest’evento e che sappiate perfettamente cosa è.

Se non così ve lo riassumo in breve: è un evento di premiazione di account Twitter in chiave molto informale e che per il secondo anno avviene all’interno della Blog Fest di Riva del Garda: quest’anno è il 1 Ottobre 2011.

L’hanno scorso ho avuto anch’io la possibilità di andarci e – pensa te – ho pure vinto per la categoria polemico: è stata una bella giornata, all’insegna del sorriso e dell’incontro 1.0 di molti amici che sfortunatamente si sentono tutto l’hanno solo a suon di 140 caratteri.

Quest’anno dubito ci sia una categoria in cui potrà essere nominato, tantomeno vincere. Però penso che Ricette 2.0 meriti di essere menzionata nella categoria BRAND ed è per quello che sono qui a suggerirvelo. Certo non è bello suggerire un progetto personale, ma lo faccio per dare valore ai quasi 500 food blogger che ogni giorno generano contenuti di qualità. Quindi, se il progetto lo conoscete e lo stimate, andate sulla scheda di voto e come Miglior brand su Twitter 2011 mettete Ricette20! Avete tempo solo fino al 16 di settembre!

Grazie x 500!

ps: Ricette 2.0 è un marchio registrato, #sapevatelo

Loading Facebook Comments ...

4 pensieri su “TweetAwards 2011: #ta11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *