Basta tv satellite e pay tv: video streaming

Ormai è un fenomeno irrefrenabile. Si chiama video streaming. Mettere i video online ormai è una delle cose più amate dagli utenti di internet. Purtroppo fonte anche di fenomeni negativi come il bullismo giovanile.

Le persone che hanno spento per sempre la tv satellite e la pay tv, e si sono convertiti in youtubbiani ormai sono milioni. Un’offerta immensa, praticamente sempre gratuita, ma soprattutto "Infinita". Ogni giorni milioni di nuovi contenuti. Ma i due mondi inevitabilmente si sono mixati insieme.

Youtube e altri servizi di "video sharing" sono molto delicati. Non tutti i video possono essere pubblicati e sono molto rigidi per quando riguarda le violazioni di copyright. Ma come spesso accade in internet, ci sono eccezioni che fanno tremare l’intera rete. In questo caso è la piattaforma megavideo a farla da padrone, uccidendo le televisioni standard e le paytv e pubblicando in streming intere serie televisive. L’amico Val3ri0 ne ha recensite parecchie, e mi sembra il minimo pubblicizzarlo un po’:

Per le varie stagioni e per altre series cercate nel suo blog, troverete molte cose.

Segnalo che i video qui segnalati, e segnalati sul blog di Val3ri0, non sono presso un nostro hosting, e non abbiamo alcun legame con chi fruisce tali contenuti o li ha pubblicati.

Loading Facebook Comments ...

2 pensieri su “Basta tv satellite e pay tv: video streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *