Telecom mi fa gli auguri?!?!?!

E no! Questo proprio è troppo. Capisco che al mio vicino di casa è arrivata la bolletta da pagare Telecom per una linea telefonica che è due anni che richiede e non ha mai ottenuto.

Ma mandarmi anche gli auguri di Natale questo proprio è troppo!!! Ma mi  prendete per il cu*o? Pensate di potere prendere per il cu*o deliberatamente gli italiani come e quando volete?

E’ più di un anno che aspetto una linea telefonica e non siete in grado di dare una risposta su modalità e tempi e vi permettete anche di farmi gli auguri, e anche di rispondermi sgarbatamente al telefono! Ma per favore… ma nessuno è in grado di fare qualcosa?

Ho postato anche su Oknotizie (che è di Telecom). Se volete passare e dare il vostro OK (in alto a destra della finestra che si aprirà) magari abbiamo migliore visibilità:
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=1850506042b97c95

Se non si era capito ricambio di cuore i vostri auguri! Vi farei una telefonata mah… buone feste!

ps: se volete conoscere tutta la storia leggete: Telecom Monopolista!

Loading Facebook Comments ...

15 pensieri su “Telecom mi fa gli auguri?!?!?!

  1. Rosta

    Non ho parole.
    Una lettera ai certificatori ISO9000 di Telecom segnalandogli la non conformità… o una bomba alla sede di Telecom a Roma?

    Rispondi
  2. Bocchetz

    Dai che x la bomba si sa che si sta scherzando…
    Buon natale telecommm! Io… pur di non averti più son passato ad Infostrada! E se va andrà ancora male, tolgo tutto e vi mando a quel paese!!!
    Ma… in che anno siamo… 2008???? No me par proprio…

    Rispondi
  3. Merlinox Autore articolo

    E poi ci si meraviglia che in Italia stiamo diventando il fanalino di coda dell’Europa. Sono convinto che uno dei principali motivi sia proprio la nostra arretratezza nelle infrastrutture di comunicazione.

    Rispondi
  4. mrjack

    Non disperarti non sei il solo.
    Però c’è chi è riuscito perseverando ad ottenere quel che di diritto gli spetta. Già di diritto.
    Spiego meglio:
    l’accesso alle comunicazioni è un diritto garantito dalla costituzione. Ogni casa deve essere raggiunta, se richiesta dal proprietario, dalla linea telefonica.
    Ti consiglio di inviare al ministero delle Telecomunicazioni una bella raccomandata (R.R.) di protesta e di richiesta di intervento., con copia all’associazione cosumatori e all’ufficio reclami Telecom. Indicando bene nelle 2 copie a chi è stata indirizzata precedentemente.

    Ti sembra esagerato? Bhè questa è l’unica strada, per esperienza so che è l’unica strada possibile.
    ciao Marcello

    Rispondi
  5. Merlinox Autore articolo

    @mrjack: non c’è nulla di esagerato ormai. Sono cose che ho già fatto, però via FAX. Con il ministero sono già in contatto ma loro alzano le mani. Per quanto riguarda il diritto purtroppo lo so, come so anche che ci sono 6€ di penale di diritto come risarcimento al giorno, dopo il 10 giorno dalla richiesta.
    Ma spesso si nascondo dietro al fatto che la richiesta l’ha fatta Infostrada a loro, per conto mio.

    Rispondi
  6. Raffo

    e se qualcuno ti dice……
    figlio di pu—na….. tu digli pure che tua mamma.. non si chiama Telecom!!!!!

    Ho abbandonato definitivamente Telecom 1 anno e mezzo fa, e con grande piacere le ho detto:
    Telecom, ma va fan c…..!

    Insieme a mia sorella che mi abita a fianco ho fatto un contratto per avere internet via radio a 1 mb /256 effettivo, 2 numeri telefonici per chiamate VOIP (i primi 100 minuti al mese gratis) il tutto 34/2 = 17 euro al mese….

    Questa è la mia esperinza!!!!!!!! senza telecom si sta anche meglio…..

    Rispondi
  7. Merlinox Autore articolo

    Questa è una soluzione interessante, diversa, ma interessante. Anch’io avevo sentito una soluzione simile ma c’erano dei costi fissi esagerati. Magari passami via email i contatti.

    Grazie.

    Rispondi
  8. Alberto

    Con Eolo spendi 32 euro al mese, aggiungi 1,5 euro per circa 100 minuti di chiamate VoIP con EuteliaVoip e sei a mezz’euro in meno per una 3mbit/256.
    Se non vuoi costi fissi (niente installazione condominiale) basta che il tuo balcone “veda” i colli e, con un ordine entro l’anno, l’installazione è gratis… 😛

    Rispondi
  9. Alberto

    O forse se oltre i 17km e in quel caso hai 12 euro al mese in più per l’antenna ad alto guadagno: non ricordo bene 😉
    In questo caso, facendo una condominiale, pagheresti un fisso in più all’inizio che ammortizzi in meno di due anni non dovendo poi pagare i 12 euro aggiuntivi mensili.

    Rispondi
  10. giuseppe

    beh mica e’ finita quando ti stancherai deciderai di sospendere la fornitura ci vorra’ un altro anno mio figlio ha pagato 500 Euro circa prima di riuscirci e credimi l’ho curata io fra cavilli e cose varie era giusto pagarli sono dei truffatori autorizzati

    Rispondi
  11. Merlinox Autore articolo

    @Alberto: grazie caro, avevo già parlato con Eolo, ma venivano fuori dei costi elevati soprattutto a livello di costi fissi. E poi volevo evitare di mettere in mezzo il condominio… per ovvie ragioni “sociali”.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *