Telecom assume Babbo Natale?

Santa Claus alias Babbo Natale di FVFotoLa saga della mancata linea telefonica non conosce momenti di pausa. Eravamo rimasti all’ultimo episodio in cui il Ministero si faceva portavoce della nostra battaglia (vedi anche gli amici di facebook). E noi da una parte contenti di questo approccio e da un’altra disperati, scoprendo che ormai Telecom è una mina vagante dove nemmeno lo stato ha più potere.

Dopo l’articolo qualche ulteriore risvolto, ma ormai il valore che gli assegnamo è decisamente sempre più basso:

  • 20 giorni fa mi chiama telecom per venire a installarmi il telefono. Dopo che gli ho spiegato la situazione e la totale mancanza di collegamento centrale, il tecnico mi ringrazia per non avergli fatto perdere una giornata di lavoro.
  • Il 28/11 esce un articolo sul Gazzettino di Rovigo dove parlano di un rovigotto che ancora senza linea si vede recapitare una bolletta Telecom: è il mio vicino di casa… porta affianco alla mia.
  • Ieri sera alle 20 (2/12) mi arriva un SMS da Infostrada che a breve un tecnico mi avrebbe chiamato. Ho affilato la mia spada linguistica, ma senza motivo: nessuno mi ha chiamato.

Oggi un avventimento decisamente importante. Il mio contatto al Ministero, che dall’ultimo periodo mi aveva già contattato un paio di volte per aggiornamenti sul caso, mi comunica di aver ricevuto dal litigation manager di Telecom la conferma che l’appalto per la mia zona è stato sottoscritto. Sono in attesa dell’ok del Comune. Data presunta: 20 dicembre.

A rovinare la buona novella ci ha pensato però un tecnico di Telecom proprio alle 11.30: mi chiama allertandomi che verranno a fare l’installazione. Io ebbro di gioia pensavo a quanto raccontatovi sopra. In realtà, non sapendo del suo collega di un mese fa, alla scoperta che il condominio non è cablato, mi ha pure risposto male, dicendo che io non posso chiedere una rete a Infostrada se prima non ho Telecom!!! Purtroppo non ho il nome perchè mi ha sbattuto il telefono in faccia.

Attendiamo Babbo Natale vestito da tecnico Telecom, nel frattempo buone feste a tutti.

foto di FVFoto

ps.: confermo pubblicamente che se va a buon fine il contatto al Ministero avanza da bere, almeno da me!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *