Dalla pubblicità a facebook passando per la cruna di un USB

Questo articolo riassuntivo di blogger italiani è stato scritto da Francesco aka Terenzani, specialista in search marketing e noto blogger italiano. Vuoi essere te il prossimo a prosare i migliori post della settimana? Ti aspetto nei commenti.

Pare che finalmente potremo avere un po’ di sana pubblicità anche nel web.

Ok, in effetti è già un po’ che anche nel web la pubblicità non manca, ma grazie ad una nuova funzionalità di Google Adwords d’ora in poi la pubblicità sarà ancora più mirata. Targettizzata secondo i nostri specifici interessi.

Certo che in certi casi, se la pubblicità diventasse un po’ TROPPO mirata, la cosa potrebbe farsi imbarazzante 😛

 

Pubblicità di esempio (non è pubblicità)Ed allora ecco che GeekSource ci viene in aiuto spiegandoci come disabilitare la pubblicità mirata di Google.

A proposito di pubblicità, è da un po’ che non si sente parlare di Second Life e di tutte le aspettative che l’industria dell’advertising aveva su questo fenomeno. Ma poi, questo Second Life, qualcuno lo ha mai provato davvero?.

Comunque, anche se in pochi hanno avuto una seconda vita virtuale, sono convinto che ancora di meno avranno avuto l’opportunità di farsi un giro in sottomarino. Effettivamente non è alla portata di tutti. Molto più accessibile invece una chiavetta USB a forma di sottomarino. Ma se accettate un consiglio, non provate ad immergerla nella vostra vasca da bagno 🙂

Ordiniamo i FeedCambiando discorso, avete sentito le novità su Facebook e privacy? Pare che quello che scriveremo anche nei profili dei nostri amici, potrebbe diventare potenzialmente pubblico. Che sia giunto il momento di richiedere l’informativa sulla privacy, prima di aggiungere un nuovo amico? Non so voi, ma io invece di questa nuova funzionalità, avrei preferito un feed RSS ordinato.

 

 

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *