Sara Varone: il nuovo fenomeno di comunicazione e marketing

E’ sicuramente, dopo Google, l’evento web più importante di tutti i tempi e non esagero. Non so ancora dirvi se l’ha fatto apposta, oppure le è venuto per caso, ma il miracolo mediatico è stato fatto.

Da ragazza di borgata, Sara Varone è diventata famosa prima per aver rubato l’uomo alla splendida Sabrina Ferilli, poi per la partecipazione al più trash dei programmi TV: buona domenica!

Il suo seno è sicuramente fuori norma e spesso anche i suoi abiti sono fuori misura. Un saltello in più, la magia di youtube e Sara Varone ha fatto breccia nei motori di ricerca di tutto il mondo!

Sara Varone: fenomeno marketing

Infine, qualche mese di calo e la svolta definitiva: il rumors del Calendario 2009 di Sara Varone Nuda: l’inizio della follia. Parte il TGCOMcon 2-3 foto inedite, quindi gli amici di sballato,  quindi il resto del mondo. La blogosfera impazzisce e i siti fanno a gara di chi primeggiarà nella SERP. Parlando proprio con il team di Sballato ci segnalano che il post tributo alle tette di Sara "Sara Varone Boobs Tribute" è stato qualcosa di incredibile. Ci passano anche i dati ufficiali sino a ieri:

Data di pubblicazione: 15 maggio 2008
Pagine visualizzate / uniche: 50.725 / 25.904
79,58% di visite dagli USA, 16,23% dall’Europa, 2,02% dall’Asia, 1,64 % dall’Oceania (424 pagine viste…)

Se per voi questo non è un fenomeno… ma guardiamo un po’ più in grande e vediamo le varie SERP di google cosa restituiscono per la frase "Sara Varone", tra virgolette così non ci sono errori:

  •  379.000 risultati su Google in tutto il mondo
  • 77.800 risultati su Google pagine italiane
  • 24 risultati news solo nell’ultimo mese
  • 38.200 immagini su Google Images
  • 3.247 risultati sulla ricerca Google nei blog, 11 pagine di risultati su Wikio, 10 risultati su Only for Men e 124 video su Blinkx!

Vi sfido a questo punto a cercare un altro fenomeno simile, esclusa però Denise Milani, che quella vive nel web e fa quello per lavoro!!!

Loading Facebook Comments ...

5 pensieri su “Sara Varone: il nuovo fenomeno di comunicazione e marketing

  1. Pingback: upnews.it

  2. Saint Andres

    Questa ragazza ci sa fare, diciamo che se non avesse mai ffregato il marito alla Ferilli non sarebbe successo nulal ma poi ha saputo fare le sue scelte, ovvero quella deglia biti più stretti e scollati.

    Rispondi
  3. Merlinox Autore articolo

    Non so se abbia fatto più notizia il marito rubato, o la forte amicizia con la Paola Perego. In ogni caso è impressionante la visibilità oltre confini che ha!
    Secondo me esempi simili in Italia non ce ne sono altri!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *