Samsung Tic Toc e Emma Marrone

Samsung TicToe e Emma MarroneSamsung, dopo uno spudorato successo sul mercato come leader e precursore dei Televisori  a LED, sbarca nel mondo della musica con un piccolo lettore mp3. Lo fa con coraggio e innovazione, contando che siamo all'alba del nuovo Apple iPod Nano, il micro lettore con micro monitor touch.

Caratteristiche principali del nuovo piccolo mp3 player Tic Toc, oltre al design trendy che fa molto Hello Kitty, sono tre indicatori led, il sensore G-sensor, che riconosce i movimenti e permette il controllo del lettore, 4Gb di memoria integrata e soprattutto 12 ore di musica no stop.

Il Tic Toc si aggancia tramite una click e la sua leggerezza pare consenta di attaccarlo anche ad una collana. La cosa più bella – secondo me – di questo nuovo gadget hi tech è però la sua testimonial italiana: Emma Marrone, la scatenata vincitrice di Amici 2009. Quindi se non avete bisogno di un nuovo lettore mp3, oppure questo non vi garba, godetevi almeno il video che merita!

 

 

 

Per seguire Emma e l'uscita del nuovo album potete stare tuned sulla sua pagina ufficiale di Facebook oppure sul suo sito, che purtroppo non ho fatto io!

Loading Facebook Comments ...

2 pensieri su “Samsung Tic Toc e Emma Marrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *