Ritirate il mandato a Telecom

Come tutti sapete Telecom è l’unica azienda avente diritto alla perforazione del suolo pubblico per l’installazione di reti telefoniche fisse. Punto. Leggete questo:

Dodici bollette del telefono per un servizio che da due anni chiede, ma non ha ancora ricevuto. E venerdì la beffa nella beffa. Gli operai che devono preparare l’allacciamento per la Telecom sono arrivati, ma hanno scoperto che tra la sua abitazione e la linea principale dall’altra parte della strada non esiste predisposizione per il collegamento sottostante. Morale: il telefono per sè, per l’anziana madre (79 anni) che vive con lui e per la decina di famiglie del suo condominio resterà una chimera. (via Gazzettino)

Io sinceramente non ho più parole, anzi forse ne ho sprecate anche troppe. I media, le associazioni di consumatori, il ministero delle comunicazioni… insomma un dio intoccabile che si permette in due anni di sbagliare per l’ennesima volta: che schifo! Nessuno fa niente e Telecom non teme nessuno… tanto nessuno osa nemmeno scrivere un articolo nazionale. Ma viviamo proprio in un mondo così tanto venduto?

E non accetto chi possa dire che la faccenda non ha raggiunto i media, perchè sono stati scritti migliaia di articoli in merito!

ps: al maleducato tecnico telecom che ha dato a me dello stupido per aver richiesto una linea a telecom, dico che almeno in due anni avrebbero fatto meglio a documentarsi sulla situazione della richiesta. Vergogna!!!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *