Ricette di vita? Ognuno la sua

Il primo contest di Ricette 2.0: Ricetta "Impepata"Giusto oggi, assieme ai fortissimi amici e partner di Ricette 2.0, siamo riusciti a lanciare il contest che avevamo in mente. Da qualche giorno cinguettavamo su Twitter che qualcosa era nell’aria e oggi la notizia ufficiale. E contest sia.

Il titolo del contest è Ricetta "Impepata" che migliora la vita. Il senso è quello di raccogliere le vostre ricette di vita, i vostri consigli, i vostri modi di agire, zippati da veri geek in 160 caratteri. In cambio, per ringraziarvi di aver giocato con noi, ho deciso di regalarvi i doni che erano stati donati a me dai partner di Ricette 2.0!

A questo punto non vi resta che partecipare, anche per me: io ho deciso che per evitare qualsiasi trust conflict non parteciperò, anche se mi piacerebbe davvero molto!

Artefatta: agenzia di comunicazione e web Leone Verde Edizioni
Etiqua: il gusto di comunicare Ca' Polesine: alla scoperta del Delta del Po

Il contest offre a tutti coloro che hanno un sito la possibilità di sfruttare la propria visibilità per scalare la classifica: infatti nel paniere del "giudizio finale" l’80% del risultato per passare alle finali sarà dato dal voto della giuria, mentre il 20% sarà dato dagli accessi verso Ricette 2.0 provenienti proprio dal vostro sito.

Ora tocca a voi spremere le meningi e mettervi in gioco. Conoscendo la giuria sicuramente avranno gioco forza le emozioni e l’originalità delle frasi: il gusto in pratica 🙂

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *