Rank e comandamenti su Pinterest

Rank … quale Rank?

Continua la saga di messaggi da parte di Google di non prendere in considerazione le “rilevazioni strumentali” nell’attività SEO. Oggi Matt Cutts risponde in un video alla domanda di quali siano i segnali da considerare del Rank: come al solito la risposta mira a dire che bisogna fare buoni contenuti…

I 50 comandamenti di Google

Google ha pubblicato un elenco di 50 inleggibili aggiornamenti ai propri algoritmi. Al pari peso di tutti gli altri 50 c’è anche un piccolo riferimento all’aggiornamento del Panda (eccolo in dettaglio) che prevede un impatto a quasi il 12% di query, premiando ancora di più la qualità dei contenuti e penalizzando contenuti duplicati o “non utili”. Se volete leggervi gli altri 49 fate pure, auguri: http://insidesearch.blogspot.it…

Rank in Google Analytics

Continua la saga degli articoli che spiegano come inserire la posizione in SERP all’interno del report analytics delle parole chiave. Questo è uno degli articoli in cui i passaggi sono spiegati nel modo migliore. Il mio personale consiglio è che quando si fanno esperimenti sui filtri conviene sempre prima crearsi un nuovo profilo, sotto la web property!
http://www.seomoz.org/… »

ps: questa cosa funziona solo con utenti NON loggati, quelli che non generano keyword “(not provided)

Ancora su Pinterest

Questa volta sono gli amici di Marketing Arena a dare delle linee guida su come un’azienda può migliorare la propria visibilità sfruttando Pinterest, il miracolo web degli ultimi mesi. Punti salienti? Condividere, ascoltare, aggregare! Pinterest per business »

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *