Quanti chili di mer*a si comprano con 30 milioni di Euro?

Mi sono anche rotto il ca**o di commentare, di fare proposte, di rilevare critiche.
Penso che la politica ormai sia un virus impazzito senza controllo e che il popolo italiano non creda più in nulla.

PI: 30 milioni per il nuovo Italia.it i responsabili del Turismo italiano non demordono: come anticipato su queste pagine, Italia.it remix, il nuovo grande tentativo per un portalone del turismo, costerà 30 milioni di euro.

Penso che l’Italia non abbia mai passato un periodo così basso e privo di speranze, forse nemmeno durante l’epoca fascita, almeno le cose negative erano certe, ora non c’è la certezza di nulla.

Penso che nemmeno nell’epoca della fame italiana la gente avesse una opinione così bassa del mondo politico. Almeno si sapeva che c’era fame e che tutti erano nella mer*a fino al collo!

A volte leggo cose su politica e gestione della nazione che mi viene voglia di mollare tutto. Di smettere di farmi il cu*o ogni giorno per portare a casa un po’ di più, ma poi incontro persone splendide e penso che il cu*o me lo faccio soprattutto per me e per loro, e che forse basta un po’ d’acqua e un pezzo di pane.

Bye!

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero su “Quanti chili di mer*a si comprano con 30 milioni di Euro?

  1. Ivano

    Ciao, condivido le tue preoccupazioni. Io sono nel gruppo che sta affrontando il problema di rifarlo. Quello che ci salverà è il fatto che persone come me e te sono indignate, e faranno molta attenzione (…e l’impossibile) a non ripetere gli errori di altri.

    Come diceva DeAndre’, e’ dalla merda che nascono i fiori. Speriamo di fare almeno una bella erbetta…:-)

    Personalmente sono ancora illuso che lavorare per la mia nazione sia un privilegio che va onorato con il miglior impegno.

    Quindi proviamo a convertire lo sdegno di italia.it in idee e sudore.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *