Presentata la Moto Guzzi Bellagio (ex Custom 940)

Cliccare per ingrandire

I ragazzi di motoBlog, sono sempre avanti… direi una delle migliori riviste di moto che ci siano, ed è solo online! Ecco una splendida prova della Moto Guzzi Bellagio, lungo il suo lago!
Anche moto.it, sito notissimo per l’usato, presenta una prova completa del nuovo gioiello di casa Mandello!


Ancora prima dell’uscita ufficiale le critiche sono state a 360°. Chi dice che la Bellagio è un nuovo buco nell’acqua, chi dice che la Bellagio è l’ultimo colpo di sciabola della Moto Guzzi al mercato internazionale, l’ultima fatica per ritornare al top, senza più timori reverenziali.

Nell’articolo di presentazione dicono:

La nuova Bellagio incarna il senso della profonda relazione tra Moto Guzzi e il suo territorio. Un rapporto dove, la prepotente bellezza dei luoghi Lariani influenza le idee e la creatività degli uomini, guidandoli in ogni opera dell’ingegno, verso un naturale equilibrio estetico. Questa correlazione tra ambiente e pensiero si materializza oggi nella Moto Guzzi Bellagio, identificando, in un luogo universalmente noto per la sua bellezza, lo spirito libero e contemporaneo dell’andare in moto. Un piacere individuale e fashion che si esprime in un design sobrio ed elegante, in armonia con l’avanzata tecnologia di soluzioni innovative proprie di un’immagine di tendenza (continua…)

Nella pagina di presentazione presenti anche 2 pdf per scaricare la descrizione completa e la scheda tecnica, sicuramente temporanei in attesa dell’aggiornamento definitivo del sito.
Una valida gallery sul miticissimo Motoblog.
Secondo me è solitaria e bella da paura!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *