Playboy e Men’s Healt gratis con firefox

Leggere gratis Playboy con Firefox(English Version: open page "about:config" in Firefox, then set value "Mobile Safari iPhone" on key "general.useragent.extra.firefox")

E’ qualche settimana che in vari blog si legge di come leggere gratuitamente importanti riviste, online, tramite il browser safari e appoggiandosi al sito zinio.com. Il sito infatti presenta un particolare portalino, creato appositamente solo per l’iphone, che permette di sfogliare le riviste online.

Nei blog che ho letto, per ultimo cissiboy, si parla sempre e solo di Safari. Ma perchè non usare il più comune Firefox??? O Internet Explorer? Beh la soluzione per firefox ve la do io, per Internet Explorer magari ci pensa qualcun’altro ci ha pensato qualcun’altro: personalizzare agent su IE!!!

Digitare sulla barra degli indirizzi di Firefox:

about:config

Nel filtro inserire la stringa:

agent

Modificare (doppio click) la voce "general.useragent.extra.firefox" e inserire come valore la stringa (nel mio c’era Firefox/2.0.0.14):

Mobile Safari iPhone

Aprire il sito di zinio.com/iphone e buona lettura.

 

Leggere con Safari

Con il browser Safari di Apple è ancora più facile l’operazione: andate alla voce Sviluppatori > Agente > e selezionate Mobile Safari iPhone!

 

Loading Facebook Comments ...

7 pensieri su “Playboy e Men’s Healt gratis con firefox

  1. Pingback: » Cambiare l’agent di Internet Explorer Etechs

  2. Pingback: Cosa leggono i Merliniani? | MrX

  3. Pingback: Firefox: strumenti per web designer @merlinox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *