Play Boy? Play UBI!

Hai tra i 14 e i 29 anni e anche te sei convinto che le banche siano un mondo a parte, dedicato ai "grandi"? Sei anche te uno di quelli bistrattato dalle banche perchè il tuo conto raramente vede 4 cifre? Sei anche tu, come i lettori di questo blog, uno scapestrato e malatissimo amante della tecnologia, delle consolle, dei cellulari e di tutto quello che in qualche modo di permette di mostrare con fierezza la tua geekezza?

Secondo me è il caso di guardare a qualcosa di innovativo e di economicamente interessante, come dice il titolo: Play Boy? Play UBI Banca.

E sono appunto i colletti bianchi di UBI Banca che hanno pensato a te che sei giovane, cercando di unire comodità, sicurezza e chiaramente divertimento. Se ti rechi ad uno degli sportelli puoi rcichiedere la carta prepagata e riceverai in cambio, immediatamente, una carta regalo del valore di 50 € da spendere presso i punti vendita Media World e Saturn.

Non è un mare di soldi, ma se pensavi di acquistare una console giochi, un lettore multimediale o un bel telefonino, questa può essere la spinta giusta per farlo e non pensarci più!

Play Boy con Play UBI

Per qualsiasi informazione sulla carta prepagata, sull'offerta Play UBI e sui servizi e costi della promozione fai riferimento al sito ufficiale: www.playubi.ubibanca.com

Loading Facebook Comments ...

3 pensieri su “Play Boy? Play UBI!

  1. Merlinox Autore articolo

    @PiccoloSocrate nessuno regala nulla a nessuno, ognuno vuole portare a casa la propria pagnotta. Come scegliere? Quello che offre la modalità che più si avvicina alle nostre esigenze, tutto qui.
    Poi bisogna accuratamente diffidare da chi offre troppo: se loro non guadagnano non sopravvivono e i nostri soldi puff…

    Rispondi
  2. Merlinox Autore articolo

    Per sbaglio ho rimosso un commento dall’incipit “Ma siete così fessi”. Prego l’autore di scusarmi e di ripostarlo se possibile, che era finito in spam. Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *