PG24.it chiuso dall’AAMS

Cliccare per ingrandire

La risposta ufficiale di pg24.it

Ecco la risposta ufficiale di pg24.it

ringraziandoLa per aver scelto il nostro servizio, La informiamo che il monopolio italiano ha deciso di inibire il nostro sito cioè imporre ai provider di connessione italiana di fare in modo che agli utenti del nostro paese non sia possibile raggiungere www.puntogioco24.it.

E’ una pratica che fino ad oggi aveva coinvolto esclusivamente realtà straniere in quanto l’obiettivo dell’inibizione è evitare che escano capitali dai confini italiani e finiscano nelle casse di casino online, giochi di poker, o comunque giochi d’azzardo localizzati solitamente a Malta, Gibilterra, Isole del canale, Isole caraibiche.

Riteniamo illegittimo e dolosa l’inibizione del nostro sito.

Puntogioco24 S.r.l è una SRL italiana, con sede a Monza che convalida le giocate dei suoi clienti attraverso un terminale Sisal. Quindi determina un aumento del fatturato dei Monopoli.
Abbiamo immediatamente intrapreso una causa contro il Monopolio attraverso un ricorso d’urgenza e una richiesta danni presso le autorità competenti.

A causa di tutto cio’ pero’ la visualizzazione del nostro sito potrebbe non essere possibile dal precedente nostro link, pertanto per accedere al nostro servizio sarà necessario utilizzare il nuovo link https://pg24.it.

La rassicuriamo comunque che tutto continua a funzionare come prima e tutti i servizi offerti dal nostro sito sono perfettamente fruibili: i Suoi ordini di acquisto vengono regolarmente giocati, è possibile effettuare nuovi acquisti, controllare e richiedere il bonifico delle eventuali vincite.

Pare quindi non debbano esserci timori da parte dei giocatori.

Rettifica 1

Un’altra italianata? Hanno chiuso il sito al dominio www.pg24.it. Però accendendo al sito pg24.it tutti i servizi sono perfettamente funzionanti!

Il fatto

Mi è appena arrivata una mail di pg24, il sito per giocare al lotto online.
Vado a controllare il mio conto online e vedo che il sito è stato chiuso dall’AAMS, amministrazione autonoma dei monopoli di stato?

E adesso? Appena so qualcosa in più aggiorno il post!

Loading Facebook Comments ...

12 pensieri su “PG24.it chiuso dall’AAMS

  1. Mavero

    Ma lo avevano gia chiuso tempo fa … poi lo riaprirono … magari … io lo utilizzo ma non ho mai versato crediti anticipati per paura di … QUESTO!!!

    Rispondi
  2. pikoz

    Io ogni tanto ci gioco… ma quindi e’ una bufala? Se vincessi, no avrei diritto a niente? Esite un sito autorizzato dall’aams dove giocare online la schedina del superenalotto?

    mah..

    Rispondi
  3. Merlinox

    Da come mi ha risposto pg24.it in realtà loro sfruttano normali piattaforme della sisal. Offrono solo il servizio che giocano la schedina pe te.

    Rispondi
  4. pasquale

    Se ci trovassimo a Kabul sarebbe tutto regolare: Pg24 da fastidio ad un potente, quale è l’AAMS (monopolio di stato)? La si chiude, punto e basta!
    Il fatto è che io ero convinto di essere in ITALIA!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Merlinox Autore articolo

    Ciao @pasquale pg24 è uscito molto prima di superenalotto.it, con la possibilità di gioco online. Purtroppo si è scontrato con il monopolio in quale non è stato in grado di garantire le procudere dello stesso pg24. Io ci ho giocato per mesi e il servizio si è dimostrato serio, ma penso che oggi con il servizio “ufficiale” a zero costi sia molto difficile poter competere.

    Rispondi
  6. nico

    sapete xchè l’ italia non potrà mai andare avanti? xche fi quando al potere c’è gente che pensa ai propri comodi soli allora tutto è illecito. Andiamocene tutti all’ estero e poi vedono i capitali come non tornano proprio + in italia

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *