OkNotizie o OkRidicolo?

Continua la saga delle testimonianze di delusione contro oknotizie:

Che giornata. Essere Poweruser cambia la vita.
Mi rilasso. Mi metto davanti al pc, controllo la posta… cosaaaaaaa?!?!??!?
Gli amministratori di OK NOTIZIE mi hanno scritto per avvisarmi cortesemente che a loro insindacabile scelta mi tolgono la stellina e non sono più Poweruser!!! Argh! (via babbo)

Nei blog continuano a leggersi segnali negativi rispetto al primo social d’italia. Tutti scontenti. Tutti inca**ati con gli amministratori, sempre più Dei piuttosto che SA. Ma non cambia mai nulla.

Oknotizie continua a essere il primo social d’Italia. Ma siamo sicuri? Beh le mie statistiche non dicono proprio così… qualcosa sta cambiando? Ai posteri larga sentenza, ma anche ai vostri commenti e alle vostre esperienze.

p.s.: io la stellina ce l’ho avuta per molto tempo, ma me l’hanno tolta perchè aveva fatto la ruggine. Io non sono sceriffo. Io… sto con gli ippopotami!

Loading Facebook Comments ...

6 pensieri su “OkNotizie o OkRidicolo?

  1. Merlinox Autore articolo

    Io invece prima ho abbandonato, poi ho pensato che a fare l’orgoglioso ci perdevo solo io, anzi loro erano fieri!
    Quindi ho deciso di sfruttare lo sfruttabile, senza però mai nascondere la mia delusione nei confronti di un sistema che potrebbe essere decisamente migliore di molti altri, anche oltre oceano!
    Anzi ti dirò di più. Il sistema di commentare nel proprio blog alle risposte degli utenti di oknotizie, e poi su oknotizie postare il link del commento sul proprio blog, è redditizio in termini di accessi. E la discussione si sposta 🙂

    Scusa è… ma ci devono sempre guadagnare loro con i contenuti che scrivo io???????????

    Rispondi
  2. Merlinox Autore articolo

    Anche a me in un periodo le statistiche volevano diggita più avanti. C’è da segnalare una cosa però: raramente su oknotizie vai in homepage senza spammare il link a tutti gli amici che hai. Mentre su diggita è più semplice.

    Se dobbiamo confrontare i due sistemi quindi senza spammare, beh allora mi sa che diggita ha un rendimento nettamente superiore.

    Rispondi
  3. Ultime Notizie

    Sinceramente oknotizie non mi ha portato nulla però non capisco come fanno a dire quelle persone che testimoniano di avere avuto più accessi grazie a loro. Mi sembra strano.

    Rispondi
  4. Merlinox Autore articolo

    @ultime notizie: prova a cercare una decina di amici che a cinque minuti dalla segnalazione della notizia di diano ok o meglio ancora un commento. Prima ancora segnala la notizia con un titolo shock.
    Se resti in homepage un’oretta facci sapere il risultato…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *