Noi produciamo. Non solo Monnezza

L’amico Claudio di YouBuy mi chiede di divulgare un comunicato stampa che hanno fatto per sensibilizzare il pubblico sul tema più scottante del momento: la monnezza campana.

Come florida azienda vogliono puntalizzare che in Campania non c’è solo monnezza. Ci sono anche realtà produttive di alto livello e persone che ogni giorno si impegnano per il loro profitto e per i loro paesi.

Ecco un tratto del comunicato (versione completa):

“L’apparenza inganna. Qui si produce. Non solo munnezza”. Un’idea, uno scatto di una cultura d’impresa mai così viva in Campania. Nonostante le emergenze.

“Un’idea in movimento”. Così Youbuy.it, giovane ma già affermato sito e-commerce relativo alle nuove tecnologie, definisce l’iniziativa che ha lanciato oggi 23/01/2008.

Alle decine di migliaia di clienti che, da oggi, contatteranno il sito web per richiedere i loro articoli, oltre alla merce ordinata arriverà un sacchetto di plastica nero.

Come quelli contenenti i rifiuti abbandonati da mesi a tonnellate nelle strade della provincia di Napoli e Caserta.

Per lasciare un segno della tua solidarietà, un consiglio, una critica a questa iniziativa puoi scrivermi un’email a claudio@youbuy.it oppure potete continuare la discussione sui commenti di questo blog o sulla segnalazione ad oknotizie.

Se volete divulgare questo post fate pure, anzi!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *