Negrita Live

Ragazzi il concerto è stato veramente favoloso. La location del castello di Este già da sola penso sia magica, ma loro hanno veramente dato molto. Più di due ore e mezza di concerto e una solo pausa di 5 minuti dopo quasi 2 ore.
Vi garantisco che la serata era pazzesca, 30°C e 90% d’umidità, ma loro andavano avanti come treni, scatenando poghi e cori e scherzi con il pubblico: ad un certo punto hanno addirittura fatto Sex rappata solo a voce, che non avevano in scaletta.

Veramente grandi.

p.s.: Anch’io pensavo fosse un po’ spocchio il cantante, ma vi garantisco che da quello che ho visto sul palco traspariva solo una sana toscanità accesa. Grazie Negrita per le emozioni di questo concerto, a presto la foto gallery.

 


 

Stasera concerto dei Negrita ad Este (PD). Cavoli non vedo proprio l’ora di andarci… è da aprile che aspetto: saltata la data di inizio estate a Mestre pensavo di averli persi, e invece me li sono ritrovati vicino a casa.

Oltre tutto il castello di Este è veramente bellissimo e suppongo farà da meraviglioso ambiente quando sulle note di Magnolia stringerò il mio Dodino e lei farà la lacrimuccia.

E’ un mese che ascolto solo gli ultimi 2 CD dei Negrita per cercare di imparare le parole, ma mi sa che non sono mica ancora a buon punto… vedremo stasera.

p.s.: oh ZEZ vuoi che ti faccia uno squillo quando sono là?

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *