Natale e Capodanno

Ciao amici, fra un mese è natale, la festa più allegra dell’anno. Luci colori montagna divertimento e una svalangata di soldi da spendere in regali, sentiti o no.
Cosa fate ti bello questo Natale? Boh, io non so ancora nulla, l’unica cosa certa è che il capodanno lo passo nella meravigliosa Malga Misurina, e non vedo l’ora di andarci.
E’ un vero è proprio paradiso, a 100m di distacco dalla società civile, tra cavalli, mucche, capre, galline odore di fieno e formaggio, vino e grappa.
Un luogo dove poter staccare per un po’ dalla realtà caotica e dedicarsi al respirare e a condividere questa meravigliosa terra.
Ah che nostalgia: sia d’estate sia d’inverno qualche ora passata là fa ritornare il buon umore, e se il luogo non ci riesce ci riescono i ragazzi con le graspette artigianali e il vin brulé.
L’anno scorso a capodanno, alla faccia del tavolo di ragazzi d’alto borgo con le ragazzine in vestito da sera (c’era -20° C), noi in tuta da sci abbiamo fatto le gare con slittini e monosci con seggiola giù dalla montagna che porta in malga: fighissimo!!!
E poi il padrone ci portava di nuovo su con il pick-up.

Loading Facebook Comments ...

4 pensieri su “Natale e Capodanno

  1. stefano

    non ne ho idea… anzi…una mezza idea la ho… il giorno di natale ho la mia famiglia e quella di laura a casa nostra… ahrggggg… cosa ci siamo inventati quel giorno!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *