Motonline: trasparenza o controllo

Sono abbastanza deluso dal comportamento di un sito come motonline.com che da sempre spinge sulla community e sulla trasparenza.
I commenti non li ha filati nessuno, anche perchè per trovare discussioni vecchie bisogna solo andare in cerca… scandaloso; le discussioni con commenti recenti non risalgono in visualizzazione, siamo fermi agli anni 80!

Ho quindi deciso di pubblicare il post. Senza offese per nessuno, ma la tanto promossa trasparenza è anche questo. Io continuerò a comprare la rivista perchè mi piace e mi piacciono gli articoli, ma rimango comunque deluso.
Il post originale lo trovate a questo link e a questo.


Questo il commento pubblicato prima di fare questo post:

Avevo aperto una discussione per discutere sull’arretratezza tecnica di questo forum, confrontato anche con qualsiasi altro forum, anche personale, che potete trovare nel web, anche gratuiti.
Qualche esempio:
http://www.phpbb.com
http://www.vbulletin.com
http://www.invisionboard.com

Una piattaforma assolutamente inadeguata a quello che è il movimento della comunity.

NON L’HANNO PUBBLICATO

La moderazione va bene, ma non così restrittiva: meglio una moderazione passiva a mio avviso, tanto siamo tutti utenti registrati e schedati! Piuttosto richiedete il cellulare e mandate un sms con codice di conferma!

Spero questo venga pubblicato, altrimenti troverò altre strade 🙂

Augurissimi a tutti!

p.s.: ho scritto più di un mese fa una mail di richiesta informazioni alla mail competente di due ruote, nemmeno mezza risposta!

Lampeggio!!!

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero su “Motonline: trasparenza o controllo

  1. Merlinox

    In questi giorni hanno aggiornato il sito. Speravo anche in un bel forum PHP stile, come ce ne sono di splendidi in giro.
    Purtroppo è rimasta quella Cosa là 🙁

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *