Microsoft Expression Design scivola

Cliccare per ingrandireStavo studiando un po’ di Silverlight, o meglio stavo cercando un po’ di capire di cosa si tratta (il primo approccio mi fa ricordare così tanto FLEX e non sono tanto contento: diciamo che non è che sta andando proprio bene per quel prodotto adobe…).

Nella mia lettura sono incappato in Microsoft Expression Design, il nuovo insieme di tool di sviluppo visuali di Microsoft: ci sono andato però con Firefox 2 e il risultato lo vedete in thumbnail. Un bel biglietto da visita per chi dovrebbe vendere portabilità, compatibilità, design… come se in una concessionaria vendessero le auto nuove evidentemente ammaccate 🙁

Continuo a studiare…

Loading Facebook Comments ...

4 pensieri su “Microsoft Expression Design scivola

  1. Golem

    Ciao Merlinox, ho provato ad accedere a quel sito con il mio Firefox 2.0.0.3 e la pagina viene caricata bene… forse c’è qualche impostazione diversa?

    Rispondi
  2. Merlinox

    Non ne ho idea. Forse la dimensione dei font su firefox.
    Non ho toccato altro. Ho il PC praticamente vergine e firefox senza estensioni. Anche i caratteri dei menù li vedo male.

    Rispondi
  3. [CapoBecchino]

    Il problema è che hai il tuo browser impostato per vedere le font un po più grandi .. premi CTRL + 0 🙂 e vai tranquillo 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *