Merlinox vs JuliusDesign

JuliusDesign aka Giuliano Ambrosio è una delle più belle persone che ho avuto la fortuna di incontrare nel web. Grande professionista e soprattutto persona umilissima. I suoi progetti sono famosi in tutto il web: Julius Design Blog, Blog Magazine e PlayTuts. Senza contare il nuovo progetto di divulgazione grafica denominato Go!WebDesign la cui prima edizione pare sia stata un successone.

Tra tutti questi impegni, qualche tempo fa, ha avuto pure il tempo di dedicarsi con me a un gioco un po' nerd: il jpeg tennis. Il gioco è semplicissimo: si parte da una immagine base e, come nel tennis, ce la si ripassa con modifiche, creando ad ogni step una immagine nuova. Dopo mesi di fermentazione in harddisk di rovere, finalmente abbiamo deciso di pubblicarne uno di quelli che abbiamo fatto. La prima battuta l'ho fatta io, a seguire il buon Giuliano.

Il mio tempo è sempre ristretto, ma se qualcuno di voi volesse fare una partitina con me – senza fretta – la faccio sempre molto molto volentieri. Però dopo non lamentatevi se vinco sempre io. I riferimenti li trovate alla pagina contatti.

ps: a giorni il nuovo Blog Magazine numero 10 > ci sono pure io!

Loading Facebook Comments ...

26 pensieri su “Merlinox vs JuliusDesign

  1. parsifal32

    Grandi tutti e due. Peccato non sia bravo nel design, a dir la verità non sono bravo in niente:(, altrimenti mi sarebbe piaciuto fare una partitina anche a me 🙂

    Rispondi
  2. Merlinox Autore articolo

    @parsifal32: che è ‘sta tristezza? Dai dai che è venerdì. Secondo me se provi anche tu a fare del jpegTennis ti senti meglio!

    Rispondi
  3. Merlinox Autore articolo

    Tu lancia la sfida via email con un jpeg e un po’ alla volta sicuramente si va avanti. No? Magari puoi lanciarla anche a due diversi, e poi vediamo i risultati diversi 😉

    Rispondi
    1. Merlinox Autore articolo

      Naaa… sicuramente vincerà il divertimento e – se possiamo permetterci – l’arte! Ciao grande @MarioMix, con le ultime forze della giornata ti ho ribattuto!
      ps: #OT @capobecchino ti sei dimenticato di rispondermi???

      Rispondi
    1. Merlinox Autore articolo

      Certe cose ritengo non meritino nemmeno di essere lette. Non mi metto qui a declamare chi è Julius o cosa fa, però secondo me spesso è molto meglio stare zitti!

      Rispondi
  4. Rudy Bandiera

    @The Owner
    HAHAHA che spasso! Credo ci voglia di più di una etichettina di Google per etichettare (scusate il gioco di parole) una persona sul Web… altrimenti saremmo tutti fottuti!
    Credo che BlogMagazine abbia maggior valore di una etichetta…

    Rispondi
  5. Fabio

    @TheOwner: Ma quanto ci hai messo a scrivere tutta quella roba? Hai perso tutto quel tempo solo per criticare Julius? Stai messo male, eh? Ma perché non usi il tempo per qualcosa di più produttivo? Troppa cattiveria ti si ritorce contro, prova a parlare bene di qualcuno, anche. O, in alternativa, a sco**re.

    Rispondi
  6. EmaWebDesign

    Eh eh, tutto quello che si fà online è sotto gli occhi di tutti. Non c’è bisogno di puntare il dito contro qualcuno o sottolineare questo e quello.

    Quello che si fà sul uèb è sotto gli occhi di tutti…hai voglia a fare la parte dello strafigo o del guru di turno… 🙂

    Ho detto cose scontate vero??? Vabbè, io non sono nè strafigo nè guru…mica devo dire per forza cose intelligenti e/o utili 😛

    Ricordate cmq che l’amore vince sull’odio 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *