Meemi + Ricette = Gusto del confronto

La piazza del gustoSapete che sono un Meemi dipendente: non c'è nulla da fare. La professionalità e la simpatia di Capobecchino, e la familiarità della community che è riuscito a creare sono diventati una droga giornaliera.

La vera forza di Meemi è la sua piattaforma. Oltre che ai suoi pregi tecnologici, mi riferisco al modo in cui è cresciuta: ogni giorno decine di feedback da parte degli utenti e ogni feedback discusso da tutti come in un brainstorming a cielo aperto. Senza contare comunque un livello di crescita da non sottovalutare, se confrontato con le (non) disponibilità economiche dell'investimento.

Per questi motivi ho deciso di affidarmi a Meemi per creare La piazza del Gusto, ovvero lo spazio di dialogo e confronto per i food blogger di Ricette 2.0, per le migliaia di utenti che ogni giorno usano il motore, e per chiunque sia in cerca di un consiglio o voglio proporre la propria esperienza ai fornelli.

Il lancio è stato lunedì 3 maggio, e già oggi inizia ad esserci del movimento: le prime ancore si sono messe in moto e con le loro vetrine di personalità e coinvolgimento stanno facendo il miglior advertising che una community possa chiedere.

Nel sito Ricette 2.0 ho pubblicato il comunicato stampa de La piazza del gusto, a disposizioni di chi volesse contribuire alla divulgazione di questo nuovo spazio. Se volete conoscere qualcosa di più in merito al progetto non esitate a chidere, ma il modo migliore è sicuramente aprire un nuovo meme direttamente in piazza.

Per visitare La piazza del gusto connettetevi su: Meemi.Ricette20.it

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *