Kia Picanto: un’auto da unghia

Sembra che il french sia ancora molto di moda tra le signore e in molte rinunciano a tutto pur di farsi dipengere le proprie unghiette. Personalmente lo trovo un vezzo poco elegante però non siamo mica in un pink blog. Perchè vi parlo allora di french?

Perchè quei geni della KIA, che ultimamente spara fuori belle macchine a raffica, si è inventata una pubblicità straordinaria: un video clip in stop motion fatto sull’unghia di un dito. Sono folli? Certo… se non sono matti non li vogliamo. Realizzazione? Contate che sono state prodotte 900 unghiette per 2h di lavoro ciascuna: un totale di 1800 ore, ovvero circa 225 giornate di lavoro uomo!

L’effetto finale è pazzesco e dopo averlo visto non potevi certo esimermi dal condividerlo con voi con un po’ di meritata intro. Io continuo a dirlo: il trucco di un buon video online è cogliere l’attenzione dello spettatore nei primi secondi.

Che ve ne pare? Tutto a comprare la Picanto ora? Beh dai… adesso non esageriamo!

Loading Facebook Comments ...

3 pensieri su “Kia Picanto: un’auto da unghia

    1. Merlinox Autore articolo

      Non male anche questa. Recentemente in TV è apparso anche un nuovo spot di un conto bancario, tutto in bianco e nero e in stop motion. Molto carino e ben fatto, col ragazzo che salta 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *