Instagram Android: c’è!

Signori è uscito Instagram per Android. La più popolare e discussa applicazione fotografica per il mondo Apple finalmente sbarca anche per il mondo Android.

Esce Instagram per Android

Secondo la CNN Instagram conta oggi più di 27 milioni di utenti, ma lo sbarco presso Android potrebbe segnare un aumento repentino di utenza. In molti – come me – hanno cercato rifugio in app parallele come PicPlz, ma il fascino “mistico” di Instagram porterà una paurosa ondata di utenze.

Finalmente il popolo Apple dovrà vedersela con la creatività fotografica dell’altra mezza mela. Nel frattempo – per quanto mi piaccia PicPlz – penso non resisterò dal gettarmi nella mischia.

A me sinceramente per PicPlz dispiace, perché è una ottima app ma per qualche motivo non è riuscita a socializzare nel modo migliore. Voglio dire Instagram non è che poi ha fatto molto, contando che non ha nemmeno un accesso web proprietario o una UI per la gestione delle foto. Che valga anche qui il melius deficere quam abundare?

Per la cronaca il team di sviluppo di Instagram si è dimenticato che il mondo Android c’ha 4 tastini da programmare, non due: impostazioni sul primo e ricerca sull’ultimo!

Loading Facebook Comments ...

2 pensieri su “Instagram Android: c’è!

  1. Pingback: Instagram vs PicPlz @merlinox

  2. Pingback: Vine per Android @merlinox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *