In onore di Ugo Tognazzi (grazie Vigorsol)

Nei blog in giro per internet e nei vari media non si parla altro della pubblicità della “Vigorsol”, quella con lo scoiattolino che con una scoreggiona fa ritornare l’inverno, grazie agli effetti “agghiaccianti” delle nuove vigorsol. Il video non lo pubblico, ormai è ovunque: tv-pubblicità, napolux, …

La mia opinione è che la pubblicità Vigorsol è un po’ diversa dalla media, è provocatoria, ma è simpatica e secondo me fa tanto ridere, anche i bambini. Oltre tutto penso che un genitore ci metta un attimo a spiegare al figlio la realtà. Ben peggio tanti altri contenuti che circolano in televisione come Buona Domenica, Grande Fratello etc.
Ben più difficile spiegare a un bimbo dove stanno le cose giuste.

Comunque a me la pubblicità Vigorsol ha fatto venire in mente il grandioso Ugo Tognazzi, scomparso nel 1990, lasciando un buco nel cinema italiano.
Il suo film “Il petomane” nel 1983 sicuramente ha dato scandalo, ma è un’indimenticabile opera del cinema italiano.

Loading Facebook Comments ...

6 pensieri su “In onore di Ugo Tognazzi (grazie Vigorsol)

  1. Merlinox

    In giro ho letto veeramente qualsiasi tipo di commento. A me continua solo a farmi ridere quella pubblicità. Al massimo è solo un po’ simpaticamente irriverente.

    Ma l’avete notata la R a fine pubblicità quando lo scoiattolino va a nascondersi nell’albero? Mitica!

    Rispondi
  2. marco

    Io invece l’ho trovata di pessimo gusto e proprio volgare, come quella delle due coccienelle che fanno sesso dentro un’auto! Riflettono la mancanza di idee, mancanza di brio e di ironia intelligente senza rinunciare cadute di tono: oggi se non si va nel pecoreccio non si fa notizia, che peccato.

    Rispondi
  3. Merlinox

    Io invece a volte penso a quella pubblicità e ancora rido! In questa vitaccia, piena di morti malattie problemi a volte è molto più divertente guardare la pubblicità che i programmi!

    Rispondi
  4. maristella

    Bleah!
    Tutte ste s*******e!!!!!!!!! Ti fanno venire i brividi e dire " CHE SKIFO!!"" haha cmq simpa sto video!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *