Le 42 leggi universali del digital carisma – Rudy Bandiera

Il digital carisma secondo Rudy Bandiera.

Questa recensione non è obiettiva. Non lo è perché Rudy lo conosco da tanti anni ormai, perché è un amico e una persona a cui voglio bene, accettandone le sfaccettature. Prima cosa:  il libro trovate su Amazon https://goo.gl/qx6mFf.

Cosa dire di questo nuovo libro: è sicuramente un lavorone. Un bell’esempio di ricerca letteraria e di introspezione, con un pizzico di sana sincerità e strafottenza. Bisogna leggerlo pronti ad accettarlo (come si fa con Rudy nella VR) ma anche pronti a mettersi in discussione e stare certo che dopo averlo letto qualcosa dentro resta, anche solo qualche fastidiosa domanda, del tipo che c’hai il tuo mini clone sulla spalla che ti punzecchia.

In taluni passaggi avrei voluto avere Rudy tra le mani. In altri la gioia di conoscere veramente una persona in grado di esprimere con tanta semplicità concetti grandi e di scavarsi dentro.

Consigliato? Assolutamente si: ma non pensate sia un bel libro… è un libro che vi infastidirà. Rudy #chapeau: stavolta hai spakkato di brutto zio, tu e la tua #saggitudine.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero su “Le 42 leggi universali del digital carisma – Rudy Bandiera

  1. Pingback: Condivide et Impera... et Impara! | Merlinox's Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *