Hagstrom Bass Adv



Negrita in concerto!Una delle foto più belle che ho fatto è stata al concerto dei Negrita ad Este (PD), nonchè uno dei concerti più belli. A quel tempo alcune foto le pubblicavo su SXC, uno dei migliori servizi online di photo sharing, ma non per esibizionismo ma per spirito collaborativo. Si dice 2.0?

Beh con gioia ho notato che è stata scaricata più di 2000 volte, ma soprattutto qualcuno molto educato mi ha pure notificato l’utilizzo, richiedendomi il permesso. Il primo è stato un Cinese, che l’ha usata per un libro di inglese per bambini, associandola alla parola "concert".

E qualche giorno fa mi hanno chiesto di poterla usare per una pubblicità: i bassi elettrici della Hagstrom. Speriamo solo che i Negrita non si arrabbino, io non ho percepito nemmeno un centesimo.

Per gli appassionati segnalo che la macchina usata era la mitica Fujifilm Digital Q1 3M! L’autore della pubblicità è invece Berie Stott, suppongo inglese :)

Hangstrom Adv - Background by Merlinox

 Insomma sono piccole soddisfazioni, ma che danno molto gusto!

Se trovi questo articolo su un blog diverso da “blog.merlinox.com” si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L’indirizzo originale di questo articolo è: Hagstrom Bass Adv scritto da .

 

Dai valore al post: Aggiungi un Tuo Commento »

Loading Facebook Comments ...

4 Risposte a Hagstrom Bass Adv

  1. k76 dice:

    la foto è veramente bella, ed il merito lo si vede pure dal fatto che la riutilizzano per fare pubblicazioni :)

  2. Merlinox dice:

    @k76: ma soprattutto è una serie di foto fatta a caso, senza nemmeno vedere cosa stavo fotografando. La foto praticamente la fatta il Fato!

  3. Antonio dice:

    Mi complimento con te caro. Anche a me piace la fotografia, anche se faccio parte della cerchia Nikon ;-)

  4. Merlinox dice:

    @Antonio: grazie, cmq la q1 era veramente molto entry level. Adesso ho una Ixus 70!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Loading Disqus Comments ...