Domain Parking: guadagnare con i domini vuoti

Domain Parking: Guadagnare con i dominiIl Domain Parking è una metodologia di guadagno per quei domini che abbiamo comprato e che poi abbiamo abbandonato. Spesso nel web avviene che si comprano domini che riteniamo interessanti, valutando il valore delle parole.

Al momento in cui la compravendita dei domini diventa un business viene denominata cybersquatting, di cui abbiamo già parlato. Un’azione in alcuni paesi al limite della legalità e che spesso rischia di infrangere le regole della protezione delle identità:

Che fare, dunque, se si è deciso di chiamarsi Pinco Pallino anziche Yagawagasuttr e qualcuno ha già registrato il nostro nome sull’ultimo Social network di grido? La soluzione migliore rimane sempre rendere noto il nostro nick di ripiego sul blog o sullo spazio che ci identifica di più. Fonte(ElvLog)

In Italia la compravendita dei domini può essere fatta in molti siti e forum. Due importanti punti di riferimento sono il sito alverde.net e il forum di Giorgio Tave. Troverete inoltre la possibilità di vendere o comprare anche interi siti.

Se invece volete tenervi il vostro "parco" di domini finchè una grande offerta non cade dal cielo, oppure perchè credete che siano domini di valore, anche se privi di contenuti, allora potete affidarvi al Domain Parking. Alla fine il Domain Parking è un servizio offerto da altri siti internet, i quali si occupano di inserire contenuti pubblicitari all’interno del vostro sito e di condividerne con voi il guadagno.

Ecco alcuni siti di Domain Parking in Italia:

Per comprare i domini dai una occhiata qui, non troverai prezzo migliore: compra subito il tuo dominio!
Tutto chiaro? Per qualsiasi altra richiesta o critica i commenti sono disponibili per iniziare una costruttiva discussione!!!

foto di Michele R. 2008

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero su “Domain Parking: guadagnare con i domini vuoti

  1. Pingback: Guadagnare con i domini e google | MrX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *