Guadagna e fai guadagnare navigando internet

Guadagnare navigandoOggi navigando nel sito di traffyk ho scoperto un nuovo servizio per guadagnare online. Si chiama bux.to e dona 0.01 $ per ogni sito visitato, del circuito, per almeno 30 secondi.

La diversità rispetto ad altri servizi simili è che ogni referer guadagna esattamente la stessa cifra e fa guadagnare la stessa cifra al segnalatore. Un marketing multilevel che pare avere un discreto successo, almeno oltre oceano (come al solito…). Pagamento via paypal.

A questo punto non vi resta che provare. Non è un’alternativa alla leadership di Adsense, ma potrebbe essere un’altra entrata conciliante il nostro hobby di navigare.

Per registrarvi potete cliccare direttamente qui.

Loading Facebook Comments ...

8 pensieri su “Guadagna e fai guadagnare navigando internet

  1. Traffyk

    Grazie per esserti iscritto con il mio ref, ti dirò subito che da quando ho scritto il post sono a poco più di 90dollari comprando però 45 referenti (circa 45$), gli altri 30 li ho racimolati in maniera naturale, dopo 5-6 giorni raggiunsi il payout di 10 dollari, se tutto va bene manca ancora un mese per riceverlo. I primi 10 arrivano sicuramente ho visto tantissimi casi documentati in rete, spero accada anche per le cifre più grosse 😉

    Rispondi
  2. Merlinox Autore articolo

    @freedom tech: non è che la cosa sia un pelino illegale? anche per adsense ci sono strumenti simili, ma chiaramente andiamo a ledere qualsiasi policy approvata.

    Rispondi
  3. Freedom Tech

    Non so dirti ma in effetti il programma non ruba niente a nessuno ti scorre la lista normalmente ti visita un sito alla volta con il suo tempo e poi passa al secondo almeno io non ci vedo niente di illegale 😀

    Rispondi
  4. Merlinox Autore articolo

    L’illegalità (se di illegalità si può parlare) penso stia proprio nel navigare i siti con strumenti automatici. Alla stregua dei sw che creano click automatici per adsense.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *