Great glutton island: isola ghiotta!

Dalla fucina di idee, creatività e cultura digitale che Supinfocom rappresenta, è nato un cortometraggio animato d’eccezione. Nome in codice "Great glutton island", ovvero "Isola ghiotta". Una eccezionale animazione 3d con un suono stereo di altissimo livello.

Per chi non conoscesse Supinfocom (SUPérieure d’INFOrmatique de COMmunication, roughly University of Communication Science), è un istituto francese per la formazione di Digital Director. 3+2 anni di studio intenso su: design, arte, prospettiva, analisi cinematrografica, animazione 2d / 3d, storia dell’arte, comunicazione, scultura, scenografia, suono … vi basta?

Prendetevi due minuti di relax e godetevi questa animazione.

Great Glutton Island from valere amirault on Vimeo.

 

Che ne dite? Non è fantastica?

via haha

 

Loading Facebook Comments ...

7 pensieri su “Great glutton island: isola ghiotta!

  1. Merlinox Autore articolo

    E’ talmente bello il sound che distrae la visione. PS: Avete visto il bottoncino azzurro “Twittami”? Perchè non lo provate!!!

    Rispondi
  2. marbio

    Ho dei problemi di visualizzazione della maschera di login, in pratica viene sovrapposta dal video e non risco ad accedere ai campi di input.

    Rispondi
  3. marbio

    In realtà no. Comunque adesso il link su “twittami” mi rimanda su un altro frame (il che è un po’ fastidioso). Mi sono registrato al servizio e quindi ho twittami-ato (passami il termine ;-)) il tuo post senza però vedere l’aggiornamento del counter.
    Ci saranno dei problemi col servizio, ho visto che è in beta ancora.
    Ciao!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *