Grande Melandri


Grandioso il buon Macho Melandri che si è portato a casa quel sudato primo posto che in tante altre gare aveva meritato.
Finalmente dopo tante sfighe, riserve e chi più ne ha più ne mette è riuscito a piazzare la zampata sul podio e penso sarà una cosa che il pubblico motociclistico dovrà abituarsi. Talento, coraggio e quel po’ di sicurezza che mancava che forse ha vinto domenica scorsa in Turchia.
Deludente invece, a mio parere, il buon Valentino, non tanto per la corsa ma per il post.
Quasi dovesse giustificarsi di non aver vinto, o di non essere il migliore o altro… Un comportamente quasi infastidito e qualche parola di troppo ricorrendo alla brutta partenza per giustificare un risultato mancato (sempre se un II posto è un risultato mancato).
Una scusa banale: il Melandri l’avevi preso ma lui avevo quel qualcosa in più che domenica non gli si stava dietro.
Penso che avresti fatto una miglior figura davanti a tutti solamente facendo i complimenti al buon Macho e dicendo che era andata bene così.
Vale Vale ricordati che corri su due ruote, non volare in alto che poi si cade! Sai che sei il migliore ma non vivere di questo.
Terminando: grazie Macho per la grande emozione, forza Capirex che ci manchi tanto e … scusate mah… qualcuno ha visto Max Biaggi in giro? se diceva gli prestavo il mio Tenere!!!

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero su “Grande Melandri

  1. Rosta

    Concordo con te su quanto hai scritto.
    Non mi e’ piaciuto per niente il comportamento di Valentino Domenica. Mi ha proprio deluso.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *