Google accoglie Twitter

A solo pochi giorni dalla mancata "relazione" tra Twitter e il "competitor" Facebook (se si può definire tale) ecco il furbacchione di Google che fa partire la zampata.

Solo centinaia di ore dal lancio di Google Friend Connect, e parte l’annuncio strappa lacrime di Google stesso per agevolare i rapporti degli utenti di Twitter… che meraviglia di clima natalizio:

To help you and your Twitter network stay connected no matter where you are on the web, we’re excited to announce that Google Friend Connect has integrated with Twitter. (via Google Blog)

E così da oggi saremo tutti più buoni e non rischieremo di perdere i nostri Twitter amici. Per tutti i lettori che non conoscano Twitter (www.twitter.com): è un sistema sociale dove ogni utente può inviare messaggi di 140 caratteri di lunghezza. I messaggi sono disponibili nel vostro profilo e vengono in vario modo notificati a tutti coloro che vi sono "amici". Twitter inoltre mette a disposizione le API (application program interaces) e numerosi gadget per siti e desktop.

Per scoprire qualcosa di più su Twitter consiglio gli articoli di Catepol, Milanin e Julius Design.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *